finiture speciali

il desiderio di sorprendere scorre insieme al desiderio di piacere. 

Trasformare il proprio bagno in uno spazio che rifletta la propria personalità e il proprio stile distintivo significa non trascurare l'importanza delle finiture di colore. Ogni dettaglio conta ela scelta della finitura giusta può fare la differenza, trasformando un semplice accessorio in un elemento memorabile che cattura l'attenzione.

FINITURE GALVANICHE - CRL | RME | ORO

Le finiture galvaniche si ottengono mediante dei trattamenti galvanici che depositano un sottile strato di metallo o una lega sulla superficie dei componenti conferendogli una maggiore resistenza alla corrosione ed il caratteristico aspetto estetico che le contraddistingue.

FINITURE PVD - RMP | ORP

P.V.D. è l’acronimo di Physical Vapor Depositation ed indica la tecnologia utilizzata per la deposizione di film metallici sottili su diverse tipologie di superfici.

Il processo avviene all’interno di camere sottovuoto, dove vengono evaporati i metalli che si intendono depositare, come ad esempio zirconio, cromo e titanio.

I vantaggi del P.V.D. sono l’estrema durezza superficiale, massima resistenza alla corrosione ed eccellente resistenza al graffio.

FINITURE VERNICIATE - BNC | GRF

La verniciatura a polveri è un procedimento di rivestimento di superfici metalliche con un film organico, effettuato a scopo decorativo e/o di protezione dalla corrosione e da agenti aggressivi.

La polvere aderisce al componente per effetto elettrostatico, subito dopo viene inserito all’interno di un forno che, prima scioglie il sottile strato di vernice e successivamente polimerizza formando uno strato aderente che protegge la superficie.